Il Giro delle Fiandre 2021 si presenta con due netti favoriti, con una intera squadra a sfidarli. La bagarre nel giorno di pasqua non sarà tuttavia ridotta a questo, ma sono numerosi i corridori che si presentano al via della Ronde con l’ambizione di tagliare per primi il traguardo. Se domenica 4 aprile le tattiche ruoteranno soprattutto attorno alle mosse della Deceuninck – QuickStep, oltre chiaramente di Wout Van Aert e Mathieu Van Der Poel, saranno in molti a voler cercare di trovare la giusta gamba e il momento propizio per iscrivere il proprio nome nel palmarès della seconda Monumento dell’anno, che quest’anno conclude la primavera del pavé (che avrà anche un autunno intenso in ragione dei Mondiali e della Parigi – Roubaix che si correrà la settimana successiva).
Giro delle Fiandre 2021, Jasper Stuyven soddisfatto del quarto posto: “Non è poi così male fare 1° e 4° nelle prime due Monumento della stagione”
5 Aprile 2021, 12:37
Giro delle Fiandre 2021, quarto posto per Elisa Longo Borghini: “Ho fatto una bella volata ma non è bastato”
5 Aprile 2021, 12:17
Giro delle Fiandre 2021, la sfortuna ferma Matteo Trentin: “Ho forato nel momento sbagliato”. Poi si scusa per la bestemmia: “Non sta bene, non risolveva la mia situazione”
5 Aprile 2021, 11:59
Giro delle Fiandre 2021, Michael Schär dopo la squalifica per la borraccia: “Nessuno potrà toglierci questi momenti”